PORTALE

Ecoman, al fine di garantire un assistenza alle imprese più immediata ed economica offre un servizio di consulenza on line con pareri giuridici, tecnici e tecnico-giuridici.

Il servizio online copre le problematiche di tutela dell’ambiente, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ed efficientamento energetico.

Iscriviti gratuitamente al Portale e poi Abbonati al servizio.

Richiedi una consulenza!

Iscriviti gratuitamente e potrai scaricare la Guida alle PMI sostenibili

  • - Gratis
    Ottieni gratuitamente la Guida alle PMI sostenibili!
    - 610 / 1 Anno
    Ottieni la possibilità di aprire 5 ticket per la durata di 1 anno. E' possibile utilizzare i ticket solo per la durata dell'abbonamento. L'offerta è valida fino al 31/12/2019

Viste le caratteristiche di una consulenza online il servizio è operativo esclusivamente rispetto a quesiti puntuali e problematiche che non richiedano attività in loco o valutazione di documentazioni inviate dal cliente, tipiche di una consulenza tradizionale.

Attraverso una veloce registrazione al Portale, potrete abbonarvi per richiederci una consulenza su 5 quesiti nell’arco di 12 mesi. L’iscrizione al Portale è gratuita e avrete accesso a materiale esclusivo come la Guida alle PMI sostenibili. Solamente l’attivazione del servizio di consulenza online è a pagamento.

Il nostro team di esperti giuristi, ingegneri, chimici, naturalisti, geologi ed economisti, vi risponderà con un parere di tipo giuridico, tecnico, o tecnico-giuridico, a seconda della problematica sottoposta. I pareri sono redatti e sottoscritti da esperti altamente qualificati, con importanti esperienze alle Nazioni Unite, al Ministero dell’Ambiente, nelle Università e acquisite sul campo con primarie aziende e professionisti.

Abbonati o richiedi informazioni scrivendo a info@ecomansrl.it

Solo a titolo esemplificativo e non esaustivo, di seguito si elencano una serie di argomenti sulle quali si potrà avere assistenza telematica:

Ambiente

 

  • VIA, VAS, AIA, AUA;
  • Procedure di bonifica ai sensi dell’art. 242 e seguenti;
  • Gestione e smaltimento dei rifiuti;
  • Gestione acque reflue urbane;
  • Inquinamento atmosferico.

Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro

 

  • Check-up degli adempimenti tecnico amministrativi legati al d.lgs. 81/2008;
  • Verifica di quesiti puntuali riguardanti il DVR;
  • Sistema delle deleghe in azienda e obblighi non delegabili;
  • Adempimenti ed obblighi legati alla normativa dell’amianto.

Energia

 

  • Verifica di quesiti puntuali inerenti la trasmissione di documentazione al GSE;

Responsabilità Sociale d’impresa

 

  • Problematiche relative al modello 231 ai sensi del D.lgs. 231/2001;
  • Bilancio di sostenibilità e conformità della Dichiarazione non finanziaria;
  • Stesura di singole procedure o azioni correttive per i sistemi di gestione ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001, ISO 26000 e SA 8000.

Per accedere al servizio di consulenza on line basterà iscriversi ed attivare la sottoscrizione di un contratto annuale del costo di 1.000,00 Euro + IVA. L’abbonamento annuale darà diritto a richiedere 5 pareri/quesiti. Il diritto a richiedere 5 pareri, indipendentemente dall’aver usufruito del servizio, scadrà con la scadenza dell’anno di abbonamento.

Il Team di Ecoman si impegna a fornire una risposta al massimo entro le 72 ore lavorative successive all’invio della richiesta.

PROMOZIONE 2019

tutte le sottoscrizioni al servizio di consulenza online effettuate entro il 31.10.2019 sono scontate del 50%. Ricevi i tuoi 5 ticket a soli 500,00 € + IVA!

La sottoscrizione dell’abbonamento inoltre permetterà di avere accesso anche ad altri servizi forniti dalla società, per esempio i corsi di formazione con uno sconto su tutti i programmi/corsi del 50% per ogni dipendente aziendale. L’abbonamento consentirà inoltre ad aver accesso al materiale dei corsi già svolti e ad articoli e pubblicazioni fatte dal team Ecoman.

 

Gli iscritti al servizio telematico avranno diritto al 25% di sconto per tutti i servizi tradizionali offerti da Ecoman, che per loro natura per essere svolti necessitano di un contatto diretto e duraturo tra cliente e consulente.

In alternativa, coloro che non sono interessati a sottoscrivere l’abbonamento, ma vorrebbero servirsi saltuariamente della consulenza telematica, possono inviare il quesito a info@ecomansrl.it Ecoman invierà un preventivo, al massimo entro le 24 ore lavorative successive all’invio della richiesta.

Una volta registrato ed acquistato il servizio sarà possibile aprire un ticket con un nostro esperto del settore che vi risponderà entro le 72 ore lavorative successive all’invio della richiesta.

2019© Ecoman – Ecological Management Srl
Via Nemorense 18 – 00199 Roma (RM)
P.I. e C.F. 02495810414 – M5UXCR1