Consulenza Telematica

Ecoman, al fine di garantire un assistenza alle imprese più immediata ed economica offre un servizio di consulenza on line con pareri giuridici, tecnici e tecnico-giuridici.

 

Viste le caratteristiche di una consulenza online il servizio è operativo esclusivamente rispetto a quesiti puntuali e problematiche che non richiedano attività in loco o valutazione di documentazioni corpose,  tipiche di una consulenza tradizionale.

 

I nostri professionisti hanno una comprovata esperienza nel loro settore di appartenenza e tutti i quesiti saranno gestiti, analizzati e valutati da un team di esperti per garantire la migliore e più esaustiva risposta possibile. I pareri e le risposte saranno utilizzabili in modo analogo ad un parere/quesito rilasciato nell’ambito di una consulenza tradizionale in quanto Ecoman attraverso il suo team di esperti li sottoscriverà.  

Clicca qui per vedere un esempio del nostro servizio.

 

Le tematiche coperte da questo servizio sono quelle delle materie ambiente, salute e sicurezza, energia e responsabilità sociale d’impresa.

 

Solo a titolo esemplificativo e non esaustivo, di seguito si elencano una serie di argomenti sulle quali si potrà avere assistenza telematica:

  • Ambiente
    • VIA, VAS, AIA, AUA.
    • Procedure di bonifica ai sensi dell’art. 242 e seguenti;
    • Gestione e smaltimento dei rifiuti;
    • Gestione acque reflue urbane;
    • Inquinamento atmosferico

 

  • Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro
    • Check-up degli adempimenti tecnico amministrativi legati al d.lgs. 81/2008
    • Verifica di quesiti puntuali riguardanti il DVR
    • Sistema delle deleghe in azienda e obblighi non delegabili
    • Adempimenti ed obblighi legati alla normativa dell’amianto

 

  • Energia
    • Verifica di quesiti puntuali inerenti la trasmissione di documentazione al GSE
    • Valutazione di ammissibilità di …

 

  • Responsabilità Sociale d’impresa
    • Problematiche relative al modello 231 ai sensi del D.lgs. 231/2001
    • Bilancio di sostenibilità e conformità della Dichiarazione non finanziaria
    • Stesura di singole procedure o azioni correttive per i sistemi di gestione ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001, ISO 26000 e SA 8000

 

Per accedere al servizio di consulenza on line basterà iscriversi ed attivare la sottoscrizione di un contratto annuale del costo di 1.000,00 Euro + IVA. L’abbonamento annuale darà diritto a richiedere 10 pareri/quesiti. Il diritto a richiedere 10 pareri, indipendentemente dall’aver usufruito del servizio, scadrà con la scadenza dell’anno di abbonamento.

Il Team di Ecoman si impegna a fornire una risposta al massimo entro le 72 ore lavorative successive all’invio della richiesta.

PROMOZIONE 2019, tutte le sottoscrizioni al portale telematico effettuate entro il 31.12.2019 sono scontate del 50%. Ricevi la sottoscrizione annuale e i tuoi 10 ticket a soli 500,00 € + IVA!

PROMOZIONE PMI fino al 31 ottobre 2019, per le PMI sarà possibile iscriversi ed usufruire di 1 richiesta di consulenza telematica in modo totalmente GRATUITO, per una qualsiasi delle tematiche di ambiente, salute e sicurezza, energia o responsabilità sociale d’impresa. 

 

La sottoscrizione dell’abbonamento inoltre permetterà di avere accesso anche ad altri servizi forniti dalla società, per esempio i corsi di formazione con uno sconto su tutti i programmi/corsi del 50% per ogni dipendente aziendale. L’abbonamento consentirà inoltre ad aver accesso al materiale dei corsi già svolti e ad articoli e pubblicazioni fatte dal team Ecoman.

 

Gli iscritti al servizio telematico avranno diritto al 25% di sconto per tutti i servizi tradizionali offerti da Ecoman, che per loro natura per essere svolti necessitano di un contatto diretto e duraturo tra cliente e consulente.

In alternativa, coloro che non sono interessati a sottoscrivere l’abbonamento, ma vorrebbero servirsi saltuariamente della consulenza telematica, possono inviare il quesito a info@ecomansrl.it Ecoman invierà un preventivo, al massimo entro le 24 ore lavorative successive all’invio della richiesta.

In alternativa, coloro che sono interessati ad utilizzare il servizio di consulenza telematica, al di fuori del servizio di abbonamento, possono inviare il quesito a info@ecomansrl.it., il team di esperti di Ecoman risponderà inviando  il preventivo, al massimo entro le 24 ore lavorative  successive.

 

2019© Ecoman – Ecological Management Srl
Via Nemorense 18 – 00199 Roma (RM)
P.I. e C.F. 02495810414 – M5UXCR1